< Back to 68k.news IT front page

Benvenuti Alpini: ecco dove ritirare le bandiere per addobbare le case

Original source (on modern site) | Article images: [1]

L'imbandieramento istituzionale della città è cominciato e già il colpo d'occhio è bellissimo. Ma siamo solo all'inizio: nei prossimi giorni a sventolare su Vicenza saranno ben 26.000 bandiere italiane. Un coloratissimo benvenuto per le 400 mila persone attese nel capoluogo nei tre giorni (10-12 maggio) dell'imminente 95a Adunata Nazionale degli Alpini, ma anche un omaggio a quei valori che sono di tutti noi, per i quali gli Alpini hanno combattuto e per i quali ancora oggi si prodigano.

Chi vorrà appenderlo a finestre e balconi, potrà ritirare -previo contributo libero a titolo di rimborso spese- la bandiera nei seguenti punti di distribuzione:

La società organizzatrice AA2024 e la Sezione ANA Vicenza "Monte Pasubio" lanciano un caloroso invito ai Vicentini non solo a pazientare per eventuali temporanei disagi, ma a vivere con la città la grande festa dell'Adunata Nazionale Alpini, che torna a Vicenza dopo ben 33 anni.  E li esorta tutti a colorare fin da subito i quartieri con il Tricolore!

'; //oEl.replaceWith(...oWEl.childNodes); oEl.replaceWith.apply( oEl, oWEl.childNodes ); } ); }; if ( d.readyState == 'complete' || d.readyState == 'interactive' ) fReady( ); else w.addEventListener && w.addEventListener( 'DOMContentLoaded', fReady ); }( window, document ); /*]]>*/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

< Back to 68k.news IT front page