< Back to 68k.news IT front page

Maxifurto in un deposito di vestiti di lusso a Casale. I ladri hanno sparso chiodi in strada, bloccati anche i bus degli studenti

Original source (on modern site) | Article images: [1]

Un colpo ben organizzato a un deposito di abbigliamento di lusso, messo a segno nella notte, verso le tre, da almeno una ventina di persone con una serie di veicoli che hanno fatto la spola per portare via il bottino Per agevolarsi la fuga, hanno poi bloccato le vie d'accesso alla zona posizionando come baluardi diverse auto e camion rubati nei dintorni. Sulle strade sono stati sparpagliati poi chiodi per ostacolare la circolazione. Questo è quello che si sono trovati di fronte gli automobilisti che dalle prime ore del mattino hanno iniziato a frequentare la zona industriale di Casale Monferrato, nell'Alessandrino, dove si sono create lunghe code.

Persino l'azienda di trasporto pubblico Amc, che ha sede in zona, non ha potuto far uscire i pullman dal deposito per le prime corse del mattino e ci sono state ripercussioni forti per gli studenti che dovevano andare a scuola.

I ladri hanno preso di mira il capannone in via Achille Grandi della Cosmo, una ditta di abbigliamento con un negozio in città. Il bottino, il cui valore è ancora da stimare con esattezza, è composto da abbigliamento di lusso di grandi firme. I carabinieri stanno facendo accertamenti per risalire agli autori del furto, raccogliendo tutti i reperti lasciati sulla scena del crimine, compresi vari arnesi da scasso abbandonati sull'asfalto. Secondo alcune indiscrezioni i malviventi sarebbero entrati anche in un'azienda confinante che produce porte e finestre ma pare che non abbiano rubato nulla.

< Back to 68k.news IT front page